DETTAGLI DIMENTICATI?

OMS

Settore Elettromeccanica

ELETTROMECCANICA

OMS

Produzione

Attualmente la O.M.S. srl realizza varie tipologie di Terminali per Cavi elettrici diversificandosi per geometria e materiale:

  • Alluminio leghe 6061 T6 - 6082 T6;
  • Ottone leghe OT58 - OT63;
  • Rame.

Un ufficio tecnico specializzato progetta internamente tutte le attrezzature atte alla costruzione dei particolari secondo esigenze del Cliente in linea con le esigenze del cliente.

OMS

Assemblaggio

L’azienda dispone di un reparto completamente dedicato all’ assemblaggio del terminale con la vite di serraggio cavi e successivamente di un reparto dedicato alla composizione dei KIT che costituiscono il prodotto finale secondo le esigenze del cliente.

OMS

Gestione Dinamica

Per fare ciò la OMS applica un sistema di gestione dinamico, disponendo internamente di un reparto Logistico e di un reparto Qualità completamente integrati tra loro che permettono di consegnare al cliente il componente ultimato con flessibilità e qualità.

OMS

Monitoraggio continuo dei processi

Il mantenimento delle certificazioni comporta il monitoraggio continuo delle attività, per migliorare i servizi forniti e testimonia la sua capacità di fornire prodotti di alta qualità in grado di soddisfare la domanda del mercato. L’azienda cresce garantendo ai clienti la qualità dei processi, nella convinzione che gli standard non vadano solo rispettati, ma anche superati.

Terminali di nostra produzione

Secondo il disegno del cliente, di attuale produzione.

OMS

Massima Efficienza

Le lavorazioni in officina sono caratterizzate da una continua ricerca rivolta al miglioramento dei processi produttivi.

Garantiamo sempre la massima efficienza e la fornitura di un prodotto in linea con le esigenze del cliente.

Grazie ad un personale altamente specializzato e all'acquisto continuo di macchinari di nuova generazione, l'azienda vanta la collaborazione con alcune delle più importanti multinazionali del settore elettromeccanico, qualificandosi come fornitore di Terminali per Cavi per alta e bassa tensione.

OMS

Mglioramento delle performance operative

L'azienda applica nei suoi processi la metodologia 5S che racchiude in 5 passaggi un metodo sistematico e ripetibile per l'ottimizzazione degli standard  di lavoro e quindi al miglioramento delle performance operative.

 


 


 


TORNA SU