DETTAGLI DIMENTICATI?

OMS

Tecnologie ed Avanguardia Umana

Il settore della meccanica di precisione per la sua particolarità interseca una molteplicità di altri settori industriali che implicano l’utilizzo di componenti realizzati attraverso tecniche e tecnologie riconducibili alle lavorazioni meccaniche. Processi progettuali e realizzativi che devono essere ovviamente curati nel dettaglio per riuscire a produrre risultati all’altezza delle aspettative.

Le aziende e le industrie che si occupano di lavorazione meccanica conto terzi, sono in grado di effettuare lavorazioni su diversi materiali come acciai speciali ,  legati, inossidabili, alluminio, superleghe , per servire i più svariati settori di applicazione.

Da oltre trent’anni la O.M.S. SRL offre lavorazioni meccaniche conto terzi per svariati settori ,riuscendo a garantire in ognuno di essi  la fornitura di prodotti di alta qualità .
Nello specifico l'azienda opera prelevantemente nel settore AEROSPAZIALE , MILITARE ED ELETTROMECCANICO

 

OMS

Settore Aerospaziale

Inserendosi sin dalla sua costituzione nel mercato delle forniture di parti per aziende aerospaziali, ha acquisito negli anni un’ ottima capacità produttiva , spaziando dalla prototipica alla produzione di media-grande serie.

 

 

 

 


OMS

Settore Militare Settore Difesa

La O.M.S. S.r.l. da più di trentanni realizza manufatti meccanici di alta precisione su commissione.

Inserendosi sin dalla sua costituzione nel mercato delle forniture di parti per aziende della difesa , ha acquisito negli anni un’ ottima capacità produttiva diversificandola in diversi settori merceologici, spaziando dai manufatti per la difesa alla produzione di parti razzi vettori .

L’azienda, inoltre, vanta di un’esperienza trentennale nel campo del munizionamento, avendo collaborato a lungo con SNIA BPD , BPD DIFESA SPAZIO e Simmel Difesa.

 


OMS

Settore Elettromeccanica

L’azienda è specializzata nella produzione di componenti di media e lunga serie quali:

  • Terminali per Cavi;
  • Particolari per interruttori di media ed alta tensione;

 

 


TORNA SU