DETTAGLI DIMENTICATI?

OMS

Una rete di fornitori qualificati

L'azienda , collaborando da diversi anni con fornitori qualificati , ha la possibilità di esternalizzare alcuni processi non eseguibili al suo interno  come ad esempio i trattamenti superficiali o termici .

Tutti i fornitori sono certificati e  sono soggetti a monitoraggi continui secondo i più severi criteri della UNI EN ISO 9001 .
Inoltre a tutti i fornitori della O.M.S. SRL è richiesto di rispettare le normative vigenti in materia di salute, sicurezza e ambiente.

MONITORAGGIO DELLE PRESTAZIONI – VALUTAZIONE FORNITORI STRATEGICI

La valutazione dei fornitori è effettuata in modo sistematico e tracciabile al fine di garantire oggettività, disponibilità e confrontabilità delle informazioni raccolte.

OMS

Responsabilità d'Impresa

In accordo con i principi che ispirano la responsabilità d’impresa nella catena di fornitura, la società   monitorano le prestazioni del fornitore qualificato attraverso verifiche e valutazioni quali:

  • analisi di carattere economico-finanziario;
  • attività ispettive sulle forniture;
  • feed-back;
  • verifiche ispettive presso la sede produttiva del fornitore ;
  • andamento qualitativo del lavoro, bene o servizio, anche in relazione alle eventuali “non conformità” emerse;
  • rispetto dei termini contrattuali di consegna;

Il monitoraggio delle prestazioni dei fornitori qualificati ha l’obiettivo di promuovere il costante  miglioramento, anche attraverso l’individuazione di opportune azioni correttive e di sviluppo.

TORNA SU