DETTAGLI DIMENTICATI?

OMS

Components Kitting

Produrre un kit  completo significa avere a che fare con distinte base complesse, una infinita lista di componenti da reperire, ordinare, gestire e poi assemblare.E' una attività che moltiplica i fornitori, le richieste di preventivi ed il numero degli acquisti.

Con il Kittaggio (Components Kitting) ti diamo l'opportunità di esternalizzare questi problemi.

La necessità di gestire al meglio e soddisfare le esigenze dei clienti  ha portato la O.M.S srl  a sviluppare un reparto interno di assemblaggio elettromeccanico con macchinari semiautomatici . L'azienda produce  o acquista i componenti, li collauda e li pre-assembla creando un kit comprendente le viti, le  istruzioni e tutto ciò che serve per il montaggio finale.

Il  kit consegnato  diventa per te un unico articolo da gestire a magazzino.

OMS

Qualità

Per fare ciò la OMS applica un sistema di gestione dinamico, disponendo internamente di un reparto Logistico e di un reparto Qualità completamente integrati tra loro che permettono di consegnare al cliente il componente ultimato con flessibilità e qualità.
Tutta l'attività è coperta da uno scrupoloso controllo qualitativo che inizia dall'accettazione delle parti commerciali , alla fase di montaggio , fino al controllo finale prima della consegna.

L'azienda, per offrire un servizio di qualità ,  applica nel  suoi processo la metodologia 5S che racchiude in 5 passaggi un metodo sistematico e ripetibile per l'ottimizzazione degli standard  di lavoro e quindi al miglioramento delle performance operative .

TORNA SU