DETTAGLI DIMENTICATI?

OMS

La Storia

La storia della ditta O.M.S. Srl ha inizio a Segni nel 1982, grazie alla capacità, iniziativa e coraggio di uomini che hanno messo a frutto precedenti e personali esperienze di lavoro nel mondo della meccanica di precisione.

Sin dalle origini, lo scopo era quello di realizzare su commissione manufatti meccanici di altissima precisione nel campo della tornitura e della fresatura.

Durante i primi anni, l'azienda opera esclusivamente nel campo militare, realizzando munizionamento bellico destinato alle forze armate.

Negli anni successivi, l'azienda amplia la sua gamma di produzione con particolari meccanici destinati al settore aerospaziale.
Grazie ad un personale altamente specializzato e all'acquisto di macchinari di nuova generazione, l'azienda incrementa il suo campo di produzione, inserendosi nel settore elettromeccanico.
Nel 2000 la O.M.S. Srl ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

OMS

Il Presente

La società, da circa 20 anni, è di proprietà di un'unica famiglia imprenditoriale, rappresentata ora dall'ultima generazione, che di fatto è subentrata nell'amministrazione della stessa:

"La nostra convinzione è quella di ottenere una maggiore professionalità mediante l'applicazione del proprio impegno, all'interno di una realtà societaria in grado di valutare, al di sopra del beneficio imprenditoriale, lo sviluppo umano e professionale dei lavoratori, certi che le risorse umane rappresentino il vero valore aggiunto di un'azienda".

TORNA SU