DETTAGLI DIMENTICATI?

OMS

Etica, Valori e Principi

La gestione della O.M.S. srl si impegna a perseguire la propria politica che mira a raggiungere gli obiettivi di alta qualità dei servizi/prodotti offerti, per la salute e la sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente.

L'O.M.S. srl ritiene che la promozione dei diritti umani, sociali, politici, culturali, religiosi ed economici debba essere parte integrante della gestione della sua produzione e dei processi economici ed è con questa consapevolezza che intende assumere l'impegno di costruire equilibri produttivi basati su requisiti e impegni basati sui principi della responsabilità sociale.

Questa politica di responsabilità sociale, istituita dalla direzione aziendale, è uno strumento che O.M.S. utilizza per attuare la propria missione che, attraverso il costante impegno nella definizione e attuazione degli obiettivi aziendali, è finalizzata al raggiungimento della piena soddisfazione di tutte le parti coinvolte.

MINERALI PROVENIENTI DA ZONE DI CONFLITTO (CONFLICT MINERALS)

L'OMS si impegna a garantire la salute, la sicurezza e la protezione delle persone che entrano in contatto con i nostri prodotti. Stiamo lavorando per garantire che i nostri prodotti non contengano "minerali di conflitto" dove la loro estrazione può finanziare direttamente o indirettamente violazioni dei diritti umani o che avvantaggiano i gruppi armati.
chiediamo ai nostri fornitori di impegnarsi attraverso azioni e controlli appropriati per identificare la presenza, nei prodotti, componenti, parti o materiali forniti da loro stessi, di minerali (stagno, tantalio, oro e tungsteno) dalle zone di conflitto.

Laddove possibile, la società incorpora i principi di approvvigionamento responsabile dei minerali di conflitto in condizioni contrattuali con i fornitori e collaborerà con loro per creare consapevolezza di questi problemi nella propria base di approvvigionamento. La nostra dichiarazione di posizione sarà disponibile per i nostri fornitori e ci aspettiamo che adottino posizioni o politiche simili per le loro catene di approvvigionamento.

RESPONSABILITÀ AMBIENTALE

Azienda certificata ISO 14001, O.M.S. S.r.l. considera le tematiche riguardanti l'Ambiente tra le finalità prioritarie della propria attività, ha perseguito come obiettivo principale il controllo ambientale orientato in un'ottica che vada oltre il rispetto delle normative vigenti con l'intento di garantire la salvaguardia sia dell'ambiente interno all'azienda che dell'ambiente circostante allo Stabilimento in cui opera. L'azienda chiede ai propri fornitori di rispettare tutti gli obblighi normativi di compliance ambientale e di impegnarsi attivamente nella tutela dell'ambiente, che è da intendersi come bene primario.

OMS

Etica, Valori e Principi della nostra azienda

VISUALIZZA IL PDF

VISUALIZZA IL PDF

TORNA SU