DETTAGLI DIMENTICATI?

OMS

Politica per l'Ambiente

Azienda certificata ISO 14001O.M.S. S.r.l.  considera le tematiche riguardanti l'Ambiente tra le finalità prioritarie della propria attività, ha perseguito come obiettivo principale il controllo ambientale orientato in un'ottica che vada oltre il rispetto delle normative vigenti con l'intento di garantire la salvaguardia sia dell'ambiente interno all'azienda che dell'ambiente circostante allo Stabilimento in cui opera.

La sostenibilità è considerata  una leva fondamentale non solo per diminuire l'impatto ambientale ma anche per migliorare l'efficienza e i costi di produzione.

Tutti i fluidi emulsionanti vengono recuperati e rigenerati per essere riutilizzati. La presenza di aspiratori di nebbie oleose garantisce un'adeguata qualità dell'aria degli ambienti di produzione.

Separando a monte i vari metalli, O.M.S. SRL  può inoltre orientare al recupero gli scarti di lavorazione (perlopiù trucioli metallici) nonché tutti i vari utensili che possono essere rigenerati per diventare materia prima secondaria.

L'aggiornamento sistematico del parco macchine, infine, consente all'Azienda di disporre delle migliori tecnologie disponibili anche sul piano dei motori e degli azionamenti, con un indubbio vantaggio in termini di efficienza e risparmio energetico.

OMS

CERTIFICAZIONE ISO 14001:2004

Visualizza il file PDF

TORNA SU